La locanda del folletto

La Locanda CERCA STAFF!!!

« Older   Newer »
  Share  
Folletto81
view post Posted on 2/12/2010, 20:22




Ciao a tutti i locandieri e non!!! :B):
Da oggi sono aperte le iscrizioni ai ruoli di STAFF!!!
Cerchiamo le seguenti figure:

- PR ..che porti una ventata di aria fresca al forum, facendo iscrivere nuove creative alla Locanda!!!

- SPAMMER ..che gestisca la sezione Affiliazioni, chiedendo affiliazioni in giro per il web e contrallando quelle già presenti!

- TutorialGURU ..che si occupi di moderare la sezione tutorial e che ne inserisca di nuovi, può occuparsi di una singola sezione oppure di tutti i tipi di tutorial!

- LOCANDIERE ...che si occupi della "zona libera", potrà scegliere cosa inserire e gestire, nuovi e vecchi argomenti come attualità, cucina, cronaca, curiosità, etc...

I REQUISITI NECESSARI RICHIESTI SONO:

- assidua presenza sul forum (ovviamente non 24h su 24 ma che abbia almeno un paio di ore al giorno da dedicarci ^_^ );

- capacità organizzativa, senso della condivisione e soprattutto correttezza nei confronti di tutti gli utenti del forum!!! :old:

- voglia di mettersi in gioco!!! :yep: :yep:

Tutti coloro che vorranno aiutare la Locanda a crescere saranno ben accetti!!!
Postate qui la vostra adesione, compilando il seguente form:

- MI PROPONGO PER IL RUOLO DI:

- QUANTE ORE AL GIORNO PENSI DI POTERCI DEDICARE?! :

- HAI VOGLIA DI PRENDERE UN IMPEGNO SERIO?! :

- SEI SICURO/A DI NON SCAPPARE A GAMBE LEVATE DA QUESTA GABBIA DI MATTI!??! :


..detto questo, vi aspetto numerosi!!! Non fatevi desiderare

Grazie per l'attenzione :pix:


Edited by Folletto81 - 2/1/2011, 22:41
 
Top
vale8425
view post Posted on 3/12/2010, 21:45




Ecco qui la mia richiesta ^____^

- MI PROPONGO PER IL RUOLO DI: TutorialGURU per paste modellabili

- QUANTE ORE AL GIORNO PENSI DI POTERCI DEDICARE?! : 10 ore vi bastano? XD

- HAI VOGLIA DI PRENDERE UN IMPEGNO SERIO?! : certo che si, ci mancherebbe -_-

- SEI SICURO/A DI NON SCAPPARE A GAMBE LEVATE DA QUESTA GABBIA DI MATTI!??! : O.O gabbia? oddio mi hanno catturata quelli della neurooooo :ehm: -_- si si sono sicura ^____^
 
Top
Folletto81
view post Posted on 3/12/2010, 22:11




CITAZIONE (vale8425 @ 3/12/2010, 21:45) 
Ecco qui la mia richiesta ^____^

- MI PROPONGO PER IL RUOLO DI: TutorialGURU per paste modellabili

- QUANTE ORE AL GIORNO PENSI DI POTERCI DEDICARE?! : 10 ore vi bastano? XD

- HAI VOGLIA DI PRENDERE UN IMPEGNO SERIO?! : certo che si, ci mancherebbe -_-

- SEI SICURO/A DI NON SCAPPARE A GAMBE LEVATE DA QUESTA GABBIA DI MATTI!??! : O.O gabbia? oddio mi hanno catturata quelli della neurooooo :ehm: -_- si si sono sicura ^____^

:flower: benvenuta a bordo (in gabbia ) !!!!! :yep: :yep:
Grazie per la candidatura, a breve ti darò i "poteri" per diventare a tutti gli effetti TutorialGURU della Locanda ^_^
 
Top
LoveFimoInPucci
view post Posted on 2/1/2011, 20:52




Per cosa posso candidarmi??
 
Top
Folletto81
view post Posted on 2/1/2011, 22:45




Ciao LoveFimo! Al momento sarebbe necessario qualcuno per occupare il posto di PR. Che ne dici? Pensi di poterti prendere carico di questo impegno?
Come ho scritto poco più su consiste nel portare nuova gente qui sul forum, evitando però lo spam pazzo sui forum (non è giusto invadere lo spazio altrui).
Per raggiungere lo scopo dunque sarebbe necessario invitare gente tramite facebook, blog, etc.. sempre dietro richieste non invasive ed educate.
L'ideale sarebbe avere tante amiche creative che vogliono condividere con noi questa passione ^_^
Te la senti?
Grazie in ogni caso =)
 
Top
Tendremile
view post Posted on 24/2/2011, 19:09




E' scappata dalla gabbia??????? XD
 
Top
Folletto81
view post Posted on 26/2/2011, 13:51




si l'abbiamo persa nei meandri di forumcommunity XD adesso servirà creare un nuovo membro dello staff il "cercavale" :P
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 17:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,242

Status:



- MI PROPONGO PER IL RUOLO DI:
TutorialGURU!
- QUANTE ORE AL GIORNO PENSI DI POTERCI DEDICARE?! :
1/2!
- HAI VOGLIA DI PRENDERE UN IMPEGNO SERIO?! :
Certo!
- SEI SICURO/A DI NON SCAPPARE A GAMBE LEVATE DA QUESTA GABBIA DI MATTI!??! : No!
 
Top
Folletto81
view post Posted on 4/1/2012, 18:49




Ciao Lady =) benvenuta alla Locanda!! Ti promuoverei volentieri a TutorialGURU ma mi piacerebbe che la tua presenza fosse assidua mentre in realtà non ti ho visto in giro per il forum (motivo per cui ho aspettato prima di risponderti). Non hai nemmeno risposto alla mia domanda sul tuo topic di presentazione. Come mai?
 
Top
8 replies since 2/12/2010, 20:22   323 views
  Share