La locanda del folletto

AdSense, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Iaietta
view post Posted on 9/5/2011, 11:48




Non so se sia il posto giusto per aprire qusto post, eventualmente ditemi cosa devo fare ok? ^_^ Volevo un'informazione da chi ne sa più di me. Mi è stato consigliato di aggiungere al mio blog l'opzione AsSense, praticamente dovrei inserire un banner pubblicitario scelto da blogger e guadagnerei un tot al raggiungimento di un certo numero di clic sul banner.
Qualcuna di voi lo conosce o ce l'ha? Sapete dirmi se ci si può fidare? e poi come li fanno i pagamenti se non si ha un conto in banca?
Sono un po' tentata ma questo "guadagnare facile" non mi convince molto..... Grazie a tutte! :sos:
 
Top
Folletto81
view post Posted on 10/5/2011, 08:29




ciao iaia ^_^ parlare di "guadagno facile" è un pò azzardato perchè si tratta di centesimi a click o anche meno. Diciamo che per guadagnare qualcosa (parlo di 5 o 10€) dovresti avere un flusso di gente non indifferente e tutti dovrebbero stare li a cliccare. E' anche vero che provare non costa nulla, se dopo qualche mese (non meno di 6 mesi) non ci sono risultati puoi cancellarlo e via ;)
Con i pagamenti se non sbaglio ti pagano tramite paypal.

Personalmente ho trovato pochi siti che pagano, uno di questi è Lockerz (ne parlai tempo fa) che proprio oggi mi ha accreditato 20$ per un premio che ho preso ma ti dirò, è il primo che prendo dopo un anno di registrazione, fermo restando che per 8 mesi non ci sono proprio stata dietro quindi diciamo che mi è anche andata bene.
 
Top
Iaietta
view post Posted on 10/5/2011, 11:58




ok, grazie, allora faccio la prova e poi vedo, grazie mille! ^_^
 
Top
2 replies since 9/5/2011, 11:48   39 views
  Share